Una tra le mie grandi passioni, oltre la moda , è il buon cibo. Generalmente il sabato sera, organizzo la classica cenetta con gli amici ed insieme si parte alla scoperta di ristoranti da esplorare e nuovi gusti da scoprire, anche il food diventa un’avventura da raccontare. La cena è uno dei momenti della settimana che più mi rilassa e mi mette di buon umore. Quando rido e scherzo in piacevole compagnia davanti ad un piatto sapientemente preparato, con un bicchiere di ottimo vino, il tempo si ferma, i problemi se ne vanno e mi godo pienamente il momento ricco di soddisfazione. Mi piace ricercare luoghi particolari, che non solo soddisfino il palato, ma anche la vista. Esiste un ristorante a Milano, dove sembra di toccare il cielo con un dito, immerso tra le luci della City che si riflettono romanticamente nell’acqua delle sue piscine. Fantastico da frequentare con gli amici, ancora più suggestivo per un incontro a due. Il Ceresio7 è situato all’ultimo piano dello storico palazzo Enel , sede del gruppo Dsquared2 e dalla splendida terrazza, si può ammirare il moderno skyline di Milano.

La sala interna è stata studiata dagli stilisti Dean e Dan Caten, l’ambiente è raffinato e moderno.

La cucina è ottima ed è seguita dallo Chef Elio Sironi. L’ultima volta che sono andata al Ceresio7 , è stata in occasione di un’indimenticabile cena romantica, mentre gli sguardi s’incrociavano, era complicato concentrarsi sul menu’, ma alla fine ce l’ho fatta! Ho ordinato paccheri freschi con l’astice e filetto di branzino. Davvero sublimi!

Cibo genuino, di alta qualità e curatissimo nella presentazione. Consiglio il Ceresio7 anche per un aperitivo o un dopocena, la location è veramente unica! Immersi nell’atmosfera soft, tra giochi di luce ed acqua, come se si fosse avvolti dal calore di una Spa, si vivono attimi di puro relax, dove sembra di essere trasportati fuori dal tempo e dallo spazio.

– Cristina-

 

The Red Fashion Cherry collabora per recensioni ed eventi, per informazioni scrivete a:
info@theredfashioncherry.com