Sono sempre stata bionda fin da bambina, un tenero angioletto dagli occhi azzurri, ma dalla personalità esplosiva. Caparbia e determinata ho scelto di non cambiare mai il colore dei miei capelli, perché la “bionditudine” è un modo d’essere, uno stile di vita, espressione pura dell’anima. Amo la femminilità e spesso ho utilizzato la mia chioma dorata come arma di seduzione.

Noi bionde abbiamo un aspetto luminoso ed attraente, chi non si è tinta mai i capelli di questo colore? Pensate alle grandi dive di Hollywood come: Marylin Monroe, Brigitte Bardot, Cameron Diaz, Kate Hudson, Charlize Theron, Gwyneth Paltrow e tante altre che con il loro blonde look hanno stregato il mondo. Alcune ricerche dicono che il biondo è il colore del potere, molte donne influenti negli affari e in politica hanno la chioma chiara. La University of British Columbia ha condotto degli studi e ha dedotto che le bionde sono più inclini, rispetto alle more, a dirigere aziende o avere posizioni di successo. Questo non posso confermarlo, ne smentirlo, ma vi assicuro che noi bionde non siamo stupide per niente.

Nonostante il nostro aspetto angelico siamo decise e se abbiamo un obbiettivo preciso ci ingegniamo per raggiungerlo. Sulle passerelle e per le strade, in ogni nuova stagione si vedono le ultime tendenze che reinterpretano i toni dell’oro nei capelli. Noi donne siamo sempre interessate e curiose di scoprire i nuovi trattamenti proposti nei saloni di bellezza e chi come me è bionda, in genere affida la sua testa a mani esperte. I professionisti ci aiutano a mantenere chiome sane e lucenti, con tecniche di tintura sempre più all’avanguardia. Uso sempre prodotti specifici per la mia bellezza, da un po’ di tempo sto testando shampoo e maschera ACTYVA colore brillante dell’azienda Kemon.

Mi trovo molto bene con questa linea, ma in commercio potete trovare altri ottimi prodotti. Insomma tornando a noi dai capelli chiari… Ma sarà proprio vero che gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le brune?

– CRISTINA –